Chi siamo


forestasmallSiamo persone che seguono un sogno: quello di vivere armoniosamente il nostro tempo in questa vita. Sia nei confronti di noi stessi, del nostro corpo, della meravigliosa e complicata biochimica che ci sostiene, del nostro piano mentale, spesso troppo sollecitato dalla ragione, sia rispetto all’ambiente circostante, alla Natura, agli altri esseri viventi, di terra, di mare e di cielo.

Siamo sicuri che esista il modo di farlo e lavoriamo per portarlo nella nostra quotidianità, cercando, studiando, leggendo, interagendo, socializzando e trasmettendo informazioni.

C’è il modo di nutrirsi adeguatamente senza provocare sofferenza, morte e malattia, c’è il modo di interagire con chi ci sta intorno con una comunicazione efficace e rispettosa, c’è il modo di cogliere l’abbondanza del suolo senza oltraggiarlo e depauperarlo, c’è il modo di abitare senza deturpare, bensì inserendosi con grazia nel contesto ed imparando dalla Natura stessa come aiutarla a riprendere il suo vigore sopito.

“Se puoi concepirlo, puoi farlo!” Per noi è solamente una questione di tempo e adesso è il momento di agire per il cambiamento.